Qui in Portogallo sono soliti chiamarmi “ Mãe da Viola” che significa “ la Madre di Viola”. E’ così che tutti mi conoscono Amore … come tua Madre 👩Queste parole, così semplici eppure così potenti sono state in questi anni di cammino la mia salvezza .. e’ sufficiente sentirle o ripeterle dentro se’ stessi perché lo Spirito venga immediatamente sollevato da qualsiasi abisso
Essere tua Madre, Viola e’ un bagno di luce ..
La piena e gioiosa accettazione delle Responsabilità che provengono dall’essere Madre mi hanno insegnato ad essere una Donna più matura, a scegliere con più attenzione, ad escludere con più fermezza, a fare scelte che guardando bene hanno permesso alla Marcella “ malata “ di morire e alla Madre di rinascere ..
La Madre e’ la bambina e l’adulta curata assieme 🧡
La Madre ha potere perché quando ama si ama ..
La Madre ha potere perché nei suoi “ NO” sta in realtà dicendo dei “ SI” molto più importanti..
Dei “ SI” che illuminano chiunque attorno
Per questo la “ Madre” e’ Maestra. Insegna con l’esempio …
La Maternità e’ un processo irreversibile nel quale desidero identificarmi il più a lungo possibile su e giù dagli scivoli 🛝, dentro e fuori dall’acqua, colorando figurini di moda, scegliendo le playlist dei nostri viaggi qui sulla Terra …
Se vi sentite perse, intrappolate in una relazione tossica, con difficoltà a fare scelte ricorda sempre che “SEI MADRE”.
“ sono la Madre di” ..
Ripetetelo finché il petto non si gonfia d’onore e autostima .. finché lo spirito guerriero che risiede in ogni Madre e in ogni Donna non rialza il capo ..
Scrivimi nei commenti “ sono la Madre di “ .. e tagga una mamma che secondo te ha bisogno di leggere queste parole ..
Grazie a mia figlia 👧🏼 mia Maestra nei secoli dei secoli, Amen 🙏
Con Amore Marcella